ISTRUZIONI

Tratta i pidocchi vivi e le uova

Importante si prega di coprire o legare i capelli durante il trattamento per evitare di ottenerli!

Se è stata confermata un'infestazione da pidocchi, segui questi passaggi:

  1. Guarda le istruzioni video passo passo su come utilizzare efficacemente il pettine NitNOT
  2. Saturare i capelli per risultati immediati con NitNOT ECO Head Lice, Egg & Nit Serum. UCCIDE i pidocchi e le uova e non contiene parabeni e sostanze chimiche presenti nel tuo balsamo standard. Tuttavia, il balsamo è perfetto da usare. (istruzioni separate su come trattare con il balsamo di seguito)
  3. Alla nuca scegli quale parte della testa vuoi iniziare (sinistra o destra) e prendi una sezione orizzontale profonda circa 1 - 2 cm.
  4. Taglia i capelli sopra questa sezione in modo sicuro, in modo che ci sia una linea netta tra questa ei capelli su cui stai lavorando.
  5. Partendo da un lato della sezione, tenere una quantità gestibile di capelli a 90 gradi rispetto al cuoio capelluto.
  6. Inserire il pettine il più vicino possibile al cuoio capelluto. Non scavare nel cuoio capelluto.
  7. Spostare il pettine dalla base dei capelli verso la punta e verso l'estremità. È essenziale iniziare ogni colpo alla base.
  8. Quando l'allungamento è completo, pulire i pidocchi e le uova su un fazzoletto.
  9. Ripetere questi passaggi sulla stessa ciocca di capelli finché il pettine non è stato pulito per almeno tre passate.
  10. Quando i capelli che stai pettinando sono chiari, seleziona una nuova sezione orizzontale di capelli su cui lavorare. Tuttavia, assicurati di avere una parte sovrapposta con l'area che hai appena pettinato.
  11. Una volta completata una sezione completamente orizzontale, lega questa sezione e seleziona un'altra sezione diritta immediatamente sopra, lavorando attraverso la testa.
  12. Ripeti finché non hai raggiunto l'attaccatura dei capelli anteriore. Assicurati che anche tutti i peli fini sul bordo dell'attaccatura dei capelli siano stati pettinati con il pettine di precisione.

Tratta i pidocchi vivi e le uova con il balsamo

Istruzioni come sopra secondo i passaggi 2-11, tuttavia come balsamo si ferma solo per breve tempo e non uccide i pidocchi e le uova che dovrai pettinare ogni 2-3 giorni, per un minimo di 4 settimane.

Esecuzione di controlli regolari con il pettine Cerca e rimuovi

I migliori consigli

  • Utilizzare il pettine di precisione per capelli fini, capelli delicati attorno al bordo dell'attaccatura dei capelli e sui capelli di neonati e bambini piccoli.
  • Per capelli spessi, ricci e afro, usa la ricerca e rimuovi il pettine.
  • Su capelli corti, pettinare in quattro direzioni e sovrapporre le pennellate.
  • Quando controlli la presenza di pidocchi, stai cercando di trovare pidocchi vivi. Le uova non indicano un'infestazione viva poiché i gusci bianchi vuoti (lendini) possono essere testardi da rimuovere e lasciati da una precedente infestazione.

Non preoccuparti del rischio di non riuscire a pulire a fondo il pettine tra una passata e l'altra. Una volta pettinate le uova, il loro attacco tubolare al follicolo pilifero si è rotto. Non possono riconnettersi, anche se vengono ignorati per errore. Vedi diagramma.

ACQUISTA PETTINE

Come applicare il trattamento per il successo

Fase uno - Applicazione

Assicurati che i tuoi capelli siano asciutti e senza grovigli

La persona che applica il trattamento dovrebbe coprirsi i capelli, può essere un lavoro che prude e l'ultima cosa che vuoi fare è grattarti la testa e trasferire accidentalmente un pidocchio alla tua testa.

Il tuo siero anti-pidocchi NitNOT Eco è a doppia sigillatura. Rimuovere l'ugello dalla bottiglia, il tappo di plastica può essere rimosso, l'ugello riavvitato. Ruota l'ugello per far fluire il siero.

Per sezionare i capelli lunghi o spessi e applicarli sul cuoio capelluto, il modo migliore per sezionare è in sezioni orizzontali come nella foto. Applicare lungo la sezione e poi alcune linee di siero su e giù per i capelli.

Pettinare, assicurandosi che ogni sezione sia completamente inumidita con il siero prima di passare alla sezione successiva.

Assicurati che anche tutti i capelli fini intorno all'attaccatura dei capelli siano bagnati.

Fase due: pettinare per la copertura

Una volta applicato il trattamento, pettina i capelli con un pettine standard, assicurandoti che tutti i capelli siano coperti e che non ci siano grovigli o nodi che i pidocchi e le uova possano perdere.

Con i capelli più corti, applicare sul cuoio capelluto e pettinare accuratamente i capelli, assicurandosi che il cuoio capelluto ei capelli siano bagnati con il siero. Quindi pettina per assicurarti che non ci siano grovigli o nodi.

NON MASSAGGIARE IL TRATTAMENTO SUI CAPELLI IN QUANTO CREA NODI E NODI PER NASCONDERE PIDOCCHI E UOVA.

Lasciar riposare per due ore.

Se altre persone hanno bisogno di cure. Trattare allo stesso tempo per fermare la contaminazione incrociata.

Se ci sono molte lendini bianche (questi sono gusci vuoti - quindi innocui) possono essere pettinate dai capelli con un pettine per lendini mentre il trattamento è nei capelli. Ti assicuriamo che anche se le lendini (conchiglie bianche) vengono lasciate nei capelli, ciò non significa che sia presente un'infestazione viva. È praticabile solo quando ci sono insetti vivi che strisciano nei capelli.

Fase tre: lavaggio

Dopo due ore, lavati i capelli. Si consiglia di utilizzare il sapone per i piatti, come Fairy, poiché rimuoverà rapidamente il siero in uno o due lavaggi. Quindi applicare il balsamo come di consueto.

È essenziale trattare di nuovo i capelli sette o nove giorni dopo, anche se non riesci a vedere nulla in movimento. I pidocchi sono così piccoli che possono essere facilmente persi.

Controlla di nuovo dopo altri sette giorni. Studi clinici hanno dimostrato che alcune uova possono impiegare dai dieci ai tredici giorni per schiudersi, sebbene la maggior parte lo faccia entro sette. È sempre meglio tenere d'occhio i capelli, soprattutto se i pidocchi sono in giro da alcuni mesi.

Quando abbiamo solo un membro della famiglia con i pidocchi, tratto sempre tutti lo stesso giorno. Lo consiglio anche in clinica perché le famiglie hanno un contatto molto stretto, con abbracci, coccole sul divano e favole della buonanotte - hai capito!

Dopo aver lavato i capelli, pulire sempre la vasca o il piatto doccia poiché i trattamenti possono creare una superficie scivolosa. 

ACQUISTA SIERO